“Anno nuovo vita nuova” recita il proverbio, e sembra essere proprio questo lo spirito con cui il volto di Canale 5 ha inaugurato il 2026, lasciandosi alle spalle un periodo complesso e aprendosi a nuove prospettive, tra speranze rinnovate e, forse, anche un nuovo amore. La showgirl si trova a Sankt Moritz, località simbolo del lusso e delle vacanze invernali, dove ha trascorso gli ultimi giorni dell’anno prima di salutare il Capodanno nella cornice esclusiva del Grand Hotel des Bains Kempinski, struttura dalla quale si è taggata più volte sui social.
Durante la permanenza sulla neve, lei ha condiviso numerosi scatti e video della sua vacanza sulla sua pagina Instagram, mostrando momenti di relax, paesaggi alpini e attimi di quotidianità. Tra le Stories pubblicate, però, un’immagine in particolare ha attirato l’attenzione dei fan e degli osservatori del gossip: accanto alla showgirl compare un uomo che, a giudicare dalle parole che accompagnano la foto, potrebbe rappresentare una nuova presenza importante nella sua vita.

Il volto di Canale 5 col nuovo presunto fidanzato: chi è
“Non sai cosa la vita ti riserva, mai avrei pensato di iniziare questo 2026 con te….! Ma eccoci qui insieme”, ha scritto Paola Caruso, condividendo uno scatto insieme a Fabio Talin, imprenditore vicentino molto conosciuto a Sankt Moritz e non solo. Un messaggio carico di significato, chiuso da un cuore rosso, che ha immediatamente acceso le ipotesi su una possibile frequentazione tra i due, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali su una relazione vera e propria.

Fabio Talin è un imprenditore originario di Valdagno, in provincia di Vicenza, residente da anni in Svizzera. Ex pilota di auto da corsa, è oggi alla guida dell’impero TrueStar, un colosso mondiale che da oltre trent’anni opera nel settore dell’imballaggio bagagli negli aeroporti. Parallelamente, Talin gestisce anche una società attiva nel ramo immobiliare di lusso con sede proprio a Saint Moritz. Il suo cognome non è nuovo alla cronaca rosa: nel novembre 2024, infatti, il figlio Tomas Talin era stato paparazzato in compagnia di Elisabetta Gregoraci, alimentando le voci su una possibile frequentazione tra il giovane rampollo e l’ex compagna di Flavio Briatore.


Resta da capire se questo incontro sulle nevi svizzere segni davvero l’inizio di una nuova storia d’amore per Paola Caruso, dopo la fine della relazione con Gianmarco, con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Per ora, la showgirl sembra concentrata soprattutto sul desiderio di lasciarsi alle spalle un anno particolarmente doloroso e di guardare avanti con maggiore forza e consapevolezza. “Buon 2026. Il 2025 per me è stato un anno molto difficile, iniziato con mio figlio operato in America e finito con la perdita del mio cavallo e della mia adorata madre”, ha scritto Paola nel post Instagram. E ha aggiunto: “È stato un anno che mi ha spezzato completamente, ma ho capito quanto sono forte e che non mollerò mai, quindi forse mi ha distrutto, ma mi ha reso quella che sono….2026 eccomi più forte, determinata più di prima a prendermi tutto quello che mi spetta”. Un messaggio che racconta non solo un possibile nuovo amore, ma soprattutto una rinascita personale.